fbpx

2×1000

Dona il tuo 2×1000

Ogni anno sono circa cinquanta gli appuntamenti culturali che realizziamo gratuitamente.

Lo facciamo per dare ai giovani allievi, ai residenti del nostro quartiere e agli appassionati di ogni parte la possibilità di assistere all’esibizione del loro artista preferito o di scoprirne uno nuovo coltivando la propria passione. Anche durante la pandemia non ci siamo fermati con l’obiettivo di continuare a offrire al nostro pubblico un bello spettacolo e di dare agli artisti l’opportunità di esibirsi seppur a distanza. È stato un grande sforzo per noi e i nostri sostenitori.

Ora anche tu puoi fare la tua parte, dai un contributo affinché questa attività possa essere ancora fruita gratuitamente da tutti.
Contiamo sul tuo aiuto!

Nella dichiarazione dei redditi firma per destinare il 2×1000 a sostegno delle associazioni culturali e

indica il codice fiscale:


08949940012


  • Chi compila il C.U. (ex CUD) deve scrivere il codice fiscale della Piazza dei Mestieri e apporre la firma nello spazio indicato. La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa in posta. Sulla busta vanno indicati nome, cognome, codice fiscale del contribuente e la dicitura “Scelta per la destinazione del 2X1000 dell’IRPEF“.
  • Chi compila il Mod.730 deve indicare il codice fiscale della Piazza dei Mestieri e apporre la propria firma nell’apposita sezione, denominata 730-1. Questa scheda va poi consegnata in busta chiusa al soggetto che ha prestato l’assistenza fiscale (CAF, professionista abilitato o sostituto d’imposta).
  • Chi compila l’Unico deve firmare e indicare nell’apposito spazio il codice fiscale della Piazza dei Mestieri. La parte relativa al 2X1000 va presentata insieme al Modello Unico, seguendo le sue stesse modalità di invio o di consegna.


Tutto il ricavato sarà devoluto ai ragazzi più meritevoli della Piazza dei Mestieri attraverso borse di studio.