fbpx

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cabaret in Piazza – Stefano Chiodaroli

Novembre 25 @ 21:00 23:00


Non puoi raggiungerci alla Piazza? L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming gratuita.
Il player per la diretta sarà attivo a partire dalle ore 21.00.


Stefano Chiodaroli ha dato vita in questi anni a svariati personaggi comici: l’iracondo panettiere che si è visto a Zelig e Colorado Cafè, l’irresistibile Mago Abat Jour e Ornello l’ex fotomodello.
L’originale monologare di Stefano Chiodaroli fa da collante a queste maschere e permette di allestire un recital di cabaret dal sicuro impatto comico accessibile a tutti.

Mangiafuoco, acrobata di strada, attore in compagnie amatoriali e molto altro: tutto questo è Stefano.
Dopo alcuni anni passati su tanti palchi teatrali con svariate compagnie, nel 1998 nasce il personaggio del panettiere, che permette a Stefano di accedere alla ribalta delle tv nazionali in trasmissioni come Zelig, Convention a colori nel 2002 e di Colorado Café, programma comico di Italia1.

In seguito ha creato altri personaggi energetici, folli, surreali come il mago Abat Jour, Ornello l’ex fotomodello e Brian, trombettista jazz.

La carriera televisiva diventa sempre più importante, con ruoli da protagonista o co-protagonista in sitcom come “Belli dentro” e “Don Luca c’è” insieme a Luca Laurenti, oppure in trasmissioni di cabaret su Comedy Central e LA7.

È stato inoltre tra i protagonisti del film di Michele Placido “Vallanzasca – Gli angeli del male” (2010), oltre che attore nei film “Outing” (2012) insieme a Massimo Ghini e Nicolas Vaporidis e “Il vedovo” (2012) insieme a Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.


Ingresso GRATUITO
prenotazione OBBLIGATORIA 
(max. 4 persone per prenotazione)
Data inizio prenotazionivenerdì 19 novembre 2021 ore 18:00

Ricordiamo inoltre che, secondo i nuovi decreti in vigore, per consentire l’accesso alla struttura verrà richiesto il “Green pass” in corso di validità alla data dell’evento o certificazione medica di esenzione alla vaccinazione anti COVID-19.