fbpx

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontri “Pensare digitale” – Economia e lavoro, vita morte e rinascita dello smart working, dai Digital Nomads all’Hybrid Working

Dicembre 1 @ 16:00 17:30


Ti sei perso l’incontro in diretta? Puoi rivederlo qui sotto!


incontro con

Osvaldo Danzi, giornalista ed Executive Recruiter
Anna Castelli, Responsabile Risorse Umane Beta 80 – Milano
Cecilia Fusar Imperatore, New Way of Working – Intesa Sanpaolo

conduce
Mario Antonaci


Sin dalla sua ideazione nel 2016 insieme alla Fondazione ITS, il format Pensare Digitale vuole rappresentare un piccolo laboratorio di confronto di idee su temi che costituiscono le basi di un futuro ricco di variabili e incognite. Ecco dunque la scelta di sondare alcune aree di studio a più voci, per raccogliere pareri e suggestioni, proposte e riflessioni, da personalità fortemente impegnate nel loro campo e capaci di avere una visione ampia e sistemica di ciò che approfondiscono.

Tutto è iniziato a Madeira, l’isola portoghese dove da diversi mesi ha preso forma l’iniziativa dei Digital Nomads portoghesi di Madeira: 100 posti disponibili per un alloggio economico e uno spazio gratuito per lavorare sull’isola portoghese. Lavorare in smart working fronte mare, godendo della brezza marina, ma anche di una connessione internet super veloce. Non è un sogno. Poi è arrivata la pandemia ed in pochi giorni è arrivato il lavoro a casa.
Alla ricerca di nuovi modelli e soprattutto di un nuovo equilibrio.


INGRESSO GRATUITO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
 tramite email all’indirizzo eventi@piazzadeimestieri.it

Ricordiamo inoltre che, secondo i nuovi decreti in vigore, per consentire l’accesso alla struttura verrà richiesto il “Green pass” in corso di validità alla data dell’evento o certificazione medica di esenzione alla vaccinazione anti COVID-19.


in collaborazione con


Via Jacopo Durandi, 13
Torino, TO 10144 Italia
+ Google Maps
+39 01119709600