Non puoi raggiungerci alla Piazza? Il concerto sarà trasmesso anche in diretta streaming gratuita.
Il player per la diretta sarà attivo la sera del concerto dalle ore 21.00.
L’ultimo appuntamento è una rivoluzione musicale, ovvero Revoltune. Un progetto di musica contemporanea, grunge, improvvisazione, elettronica condensate in dieci canzoni del grunge. Nirvana, Nine Inch Nails, Jeff Buckley, Radiohead, Foo Fighters e Pearl Jam riletti, riarrangiati, riscritti dalla maestria compositiva di Filippo Cosentino, riconosciuto in ambito internazionale fra i principali artisti italiani. Un lavoro che rimescola le carte nel recente passato artistico di Cosentino e con il quale l’artista piemontese vuole rendere omaggio all’ultimo grande movimento musicale degli anni ’90.
Nella line up anche Mattia Dalla Pozza, musicista eclettico in grado di passare con disinvoltura dalla musica contemporanea al free, rumoristica. Ogni brano un arrangiamento diverso, una miscela perfetta di elettronica, rock, algoritmi, musica contemporanea e improvvisazione
Filippo Cosentino – chitarra baritona, tastiere, banjo
Mattia Dalla Pozza – sax
ingresso GRATUITO
Prenotazione OBBLIGATORIA (max. 4 persone per prenotazione)
Data inizio prenotazioni: sabato 14 maggio 2022 ore 18:00 tramite EVENTBRITE
Ricordiamo inoltre che, secondo i nuovi decreti in vigore, per consentire l’accesso alla struttura verrà richiesto di indossare una mascherina FFP2.
Eventuali allentamenti delle misure in materia di prevenzione COVID per gli spettacoli dal vivo verranno comunicati tempestivamente su questa pagina e sui nostri canali di comunicazione.
Inserendo il tuo indirizzo mail potrai ricevere informazioni su tutti i nostri eventi culturali,
oppure per conoscere tutte le promozioni e le novità del nostro Birrificio,
del Ristorante o dei nostri prodotti artigianali.