« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Filippo Cosentino – Revoltune

Maggio 20 @ 21:00 23:00


Non puoi raggiungerci alla Piazza? Il concerto sarà trasmesso anche in diretta streaming gratuita.
Il player per la diretta sarà attivo la sera del concerto dalle ore 21.00.


L’ultimo appuntamento è una rivoluzione musicale, ovvero Revoltune. Un progetto di musica contemporanea, grunge, improvvisazione, elettronica condensate in dieci canzoni del grunge. Nirvana, Nine Inch Nails, Jeff Buckley, Radiohead, Foo Fighters e Pearl Jam riletti, riarrangiati, riscritti dalla maestria compositiva di Filippo Cosentino, riconosciuto in ambito internazionale fra i principali artisti italiani. Un lavoro che rimescola le carte nel recente passato artistico di Cosentino e con il quale l’artista piemontese vuole rendere omaggio all’ultimo grande movimento musicale degli anni ’90.

Nella line up anche Mattia Dalla Pozza, musicista eclettico in grado di passare con disinvoltura dalla musica contemporanea al free, rumoristica. Ogni brano un arrangiamento diverso, una miscela perfetta di elettronica, rock, algoritmi, musica contemporanea e improvvisazione

Filippo Cosentino – chitarra baritona, tastiere, banjo
Mattia Dalla Pozza – sax


ingresso GRATUITO
Prenotazione OBBLIGATORIA (max. 4 persone per prenotazione)

Data inizio prenotazionisabato 14 maggio 2022 ore 18:00 tramite EVENTBRITE

Ricordiamo inoltre che, secondo i nuovi decreti in vigore, per consentire l’accesso alla struttura verrà richiesto di indossare una mascherina FFP2.
Eventuali allentamenti delle misure in materia di prevenzione COVID per gli spettacoli dal vivo verranno comunicati tempestivamente su questa pagina e sui nostri canali di comunicazione.


Via Jacopo Durandi, 13
Torino, TO 10144 Italia
+ Google Maps
+39 01119709600