« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Luca Biggio/Gilson Silveira, guest Antonello Salis

Aprile 29 @ 21:00 23:00


Non puoi raggiungerci alla Piazza? Il concerto sarà trasmesso anche in diretta streaming gratuita.
Il player per la diretta sarà attivo questa sera dalle ore 21.00.


Antonello Salis, uno dei mostri sacri del jazz italiano, sarà protagonista per la prima volta alla Piazza dei Mestieri, accompagnato dal torinese Luca Biggio al sax e clarinetto basso e Gilson Silveira, percussionista brasiliano residente in Italia da trent’anni. Il trio nasce dall’idea di comunicazione improvvisata, dall’interplay e dal gioco musicale.

Salis, Biggio e Silveira presenteranno brani originali, brani jazz riletti e brani pop che serviranno ai musicisti come mezzo per l’improvvisazione e la creazione estemporanea di momenti creativi intensi. L’energia e l’esplosiva inventiva di Salis si incontreranno con la classe e le influenze brasiliane di Silveira e il background della musica classica e jazz di Biggio, creando un suono originale e intenso.

Antonello Salis – pianoforte, fisarmonica
Luca Biggio – clarinetto, clarinetto basso, sax tenore
Gilson Silveira – percussioni


ingresso GRATUITO
Prenotazione OBBLIGATORIA (max. 4 persone per prenotazione)

Data inizio prenotazionivenerdì 22 aprile 2022 ore 18:00 tramite EVENTBRITE

Ricordiamo inoltre che, secondo i nuovi decreti in vigore, per consentire l’accesso alla struttura verrà richiesto il “Green pass rafforzato” in corso di validità alla data dell’evento o certificazione medica di esenzione alla vaccinazione anti COVID-19 e di indossare una mascherina FFP2.
Eventuali allentamenti delle misure in materia di prevenzione COVID per gli spettacoli dal vivo verranno comunicati tempestivamente su questa pagina e sui nostri canali di comunicazione.


Via Jacopo Durandi, 13
Torino, TO 10144 Italia
+ Google Maps
+39 01119709600