« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spettacolo di improvvisazione teatrale “BoxeAttori”

Febbraio 9 @ 10:30 12:00


“BoxeAttori” è uno show di improvvisazione comica ambientato su un ring della boxe, dove due attori si sfidano al meglio dei 9 round con la mediazione di un arbitro/presentatore.
Uno contro uno, in una sfida fino all’ultimo uppercut, gancio, diretto teatrale. Solo la velocità e la fantasia potranno mettere al tappeto l’avversario in questa sfida all’ultima improvvisazione comica!

Questo format di improvvisazione comica è nato nel 2008 e da allora è stato replicato con successo in tutta Italia, ma anche in vari Paesi d’Europa e negli Usa, vincendo nel 2012 il prestigioso Mondiale dei Format di Improvvisazione Teatrale di Le Havre.


B-Teatro

L’associazione culturale teatrale B-Teatro è attiva ormai da quindici anni sul territorio piemontese, si occupa di formazione teatrale, eventi pubblici e privati, formazione professionale, team-building, intrattenimento, corsi di public speaking e comunicazione. Un gruppo di attori molto unito, sempre ben disposto a collaborare con chiunque voglia far crescere questa forma di comicità.


Via Jacopo Durandi, 13
Torino, TO 10144 Italia
+ Google Maps
+39 01119709600