« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spettacolo di magia “Lasciatemi stupire”

Novembre 4 @ 21:00 22:30

L’Associazione Piazza dei Mestieri APS, in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino e con Muvix, organizza una serata di magia e varietà intitolata “Lasciatemi stupire”.

Protagonisti sono gli Artisti del Circolo, che si misureranno sul nostro palco mostrando tutte le loro abilità per ingannare l’occhio dello spettatore e far vivere una serata all’insegna del divertimento e della sorpresa.

Durante la serata  si avvicenderanno: Marco Aimone, Presidente del Circolo Amici della Magia nonché uno dei maggiori esponenti del panorama magico nazionale con numerosi riconoscimenti anche a livello internazionale; Mago Budinì, poliedrico fantasista e trasformista che con il suo stile riesce a portare grandi e piccini in un mondo di fantasia; Gi&Raf, che insieme sanno rendere originale e divertente qualunque evento, una vera e propria “coppia di fatto”! Un evento dove la magia e l’illusionismo saranno i veri protagonisti, rimarcando una volta di più lo storico e vincente legame tra la città di Torino e le arti magiche nel suo complesso.


Il CADM (Circolo Amici della Magia di Torino) è oggi una delle associazioni magiche più attive del mondo. È un’associazione culturale, senza scopo di lucro, che si prefigge di ricercare, conservare e divulgare l’Arte Magica. Annovera oltre 300 soci ed è il luogo in cui hanno mosso i primi passi artistici personaggi come Arturo Brachetti, Marco Berry, Alexander e negli ultimi anni il giovanissimo ma già affermato talento Luca Bono.


ingresso GRATUITO
Prenotazione OBBLIGATORIA (max. 4 persone per prenotazione)

Data inizio prenotazionisabato 29 ottobre 2022 ore 18:00 tramite EVENTBRITE


in collaborazione con

Via Jacopo Durandi, 13
Torino, TO 10144 Italia
+ Google Maps
+39 01119709600